Sei qui: Home Notizie Comunicati Stampa 5 marzo 2014 - Inaugurazione della casa della cooperazione imolese

5 marzo 2014 - Inaugurazione della casa della cooperazione imolese

Il 19 settembre 2012 per volontà di Agci Bologna, Confcooperative Bologna – Circondario Imolese e Legacoop Imola, si è proceduto alla istituzione della Alleanza delle Cooperative Italiane Imola. L’Alleanza delle Cooperative Italiane Imola ha rappresentato una importante tappa di un nuovo percorso comune, che deve progredire quotidianamente, “con passo montanaro”, attraverso il funzionamento degli organi e l’operatività giornaliera, per supportare in modo maggiormente adeguato, qualificato ed innovativo le cooperative imolesi, fino ad arrivare, all’interno della cornice definita a livello nazionale, alla unica associazione di rappresentanza del movimento cooperativo. A distanza di un anno e mezzo il 5 marzo 2014 si procede all’inaugurazione della Casa della Cooperazione Imolese, sede operativa dell’Associazione a livello del Circondario Imolese.

Scarica: Il depliant dell'evento.

40122 Bologna
Via Giovanni Brugnoli n. 11